Atovastatina

Da qualche anno ogni 2/3 mesi prendo mezza pastigia di viagra 50 mg , da poco tempo prendo atovastatina da 10 mg una volta al giorno posso continuare ad assumere il viagra.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non è riportata nessuna interazione preoccupante fra i due farmaci citati per cui li può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta, scusa dimenticato di chiedere quante ore devono passare dalla assunzione di un farmaco e laltro.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
per sicurezza almeno due ore