Rischio infarto

La mia ragazza sta rischiando di avere un infarto e tra 4 giorni farà l'intervento ma adesso c'ha la febbre a 40.. Mi chiedo se la tachipirina farà male al cuore e cosa deve fare per cercare di sopravvivere.. Per favore rispondetemi subito che sono preoccupatissimo e non voglio che succeda il peggio.. Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore se ci fornisce informazioni più dettagliate potremmo esserle più chiari anche noi. la sua ragazza stà rischiando un infarto ???? (ma che età ha?) e dovrà fare l'intervento ???? (ma di che intervento si tratta ?). La tachipirina ovviamente non gioca alcun ruolo nel determinismo di problematiche cardiache...ma la situazione non è affatto chiaro da come lei la stà descrivendo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica