Utente 344XXX
La mia ragazza sta rischiando di avere un infarto e tra 4 giorni farà l'intervento ma adesso c'ha la febbre a 40.. Mi chiedo se la tachipirina farà male al cuore e cosa deve fare per cercare di sopravvivere.. Per favore rispondetemi subito che sono preoccupatissimo e non voglio che succeda il peggio.. Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Caro signore se ci fornisce informazioni più dettagliate potremmo esserle più chiari anche noi. la sua ragazza stà rischiando un infarto ???? (ma che età ha?) e dovrà fare l'intervento ???? (ma di che intervento si tratta ?). La tachipirina ovviamente non gioca alcun ruolo nel determinismo di problematiche cardiache...ma la situazione non è affatto chiaro da come lei la stà descrivendo.
Cordialmente