Battiti accelerati

Buonasera Dottori,
vi scrivo perché da qualche tempo sono tornati quei fastidi di improvviso battito accelerato o sensazione che il cuore salti un battito..e questo mi angoscia parecchio. Vorrei andarmi a far visitare e volevo sapere se è più indicato un holter cardiaco oppure un ecocardiogramma. In attesa di vostre risposte vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' indicato l'Holter per tentare di documentare le sue extrasistoli.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica