Interazione medicinali

Salve mi chiamo Cristina,ho 30 anni e da circa 6 anni prendo Carteabak 2% una goccia la mattina e una la sera per un glaucoma ad entrambi gli occhi. Da ieri sono influenzata con febbre a 38, dolori articolari e tosse secca. Per questo sto prendendo tachifludec e Levotuss non sapendo che tachifludec non puo' essere preso con un beta bloccante. In totale ho preso 3 bustine in 2 giorni. Che cosa puó succedere? Che cosa posso fare? Cosa mi consiglia? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto sotto controllo

il CARTEOLO e’ un ottimo prodotto anche in COLLIRIO

nessuna interazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013