Sesso, cosa ho rischiato?

Salve,
circa un mese fà, ho avuto esclusivamente un rapporto anale con un travestito.
Il rapporto di breve durata è stato coperto dal preservativo.
Unico neo, è stato strottolato due volte perchè era stato messo al contrario, inoltre ho eiaculato nel preservativo, ma fuori dall'ano
Nota dolente, non ho tolto il preservativo subito, ma qualche minuto dopo, perchè mi sono seduto a parlare.
Quando l'ho tolto era integro.
Posso aver rischiato qualche malattia trasmissibile?
Dopo tre settimane da questo rapporto ho avuto la percezione di calore all'inguine.
Vi ringrazio.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

ha riutilizzato il profilattico dopo averlo già indossato al contrario?
saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, dopo averlo inserito al contrario, l'ho tolto e reinserito correttamente.
[#3]
dopo
Utente
Dr. Laino, quindi che ne pensa?