Pericolo??

Salve,ieri sera in un momento di intimità io e la mia partner abbiamo fatto del petting,lei era nuda e io con gli slip...abbiamo simulato un rapporto e alla fine io ho eiaculato stando bene attento a non far toccare i miei slip bagnati con la sua vagina. Quando è tornata a casa mi ha detto che ha trovato nei suoi slip una piccolissima quantità di sangue con un po di muco biancho,cosa potrebbe essere?? Lei è vergine ha l imene intatto e tra 2 giorni dovrebbe avere il ciclo,potrei averle lacerato l'imene??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'imene non si lacera con una simulazione...più plausibile é l'ipotesi legata al prossimo ciclo mestruale.Comunque,,senza penetrazione,la possibilità che si instauri una gravidanza è pari a ero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it