Rapporto sessuale a rischio

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni , ora vi racconterò brevemente la mia storia....circa una settimana fà ho avuto un rapporto completo con una ragazza che non conoscevo, ho usato il preservativo per tutta la durata del rapporto fino all eiaculazione. Ora pero mi sorge un dubbio,per sbaglio per sfilarmi il preservativo lho toccato a mani nude, e non mi sono subito lavato le mani,credo che nel mentre tornassi a casa, abbia infilato un dito nel naso o in bocca...quello che vorrei sapere è possibile che se questa ragazza avesse qualche sorta di virus, come l hiv, possa averlo contratto toccando il preservativo,che era stato nella sua vagina,tramite la bocca o il dentro il naso?grazie mille per l attenzione attendo fiducioso
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che allenare la fantasia,eviterei di andare con partner insicure...aldilà del ricorso al profilattico....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Guardi dottore io capisco che lei creda che abbia fantasia,ma volevo solo sapere (dato che nn sapevo proprio come stava questa persona) se è possibile trasmettere tipo l hiv o altre MST, toccando a fine rapporto il preservativo da fuori,e dopo mettere questo dito in una mucosa,come il naso o la bocca.La ringrazio comunque per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il ricorso alla fantasia era per tranquillizzarla.Cordialità.