Stempiatura precoce

Salve a tutti. Ho 18 anni e in soli due mesi e' aumentata in maniera considerevole la stempiatura sul lato destro della testa. In questi due mesi ho avuto dei problemi psicologici, e' dovuto a quello o semplicemente alla crescita? E per caso potreste indicarmi qualche metodo per farli ricrescere? Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Quando si verifica un diradamento o una caduta eccessiva è sempre bene fare prima una diagnosi in modo da capire che tipo di terapia intraprendere. Questo deve farlo un dermatologo.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non si tartta di un diradamento eccessivo ma mi sembra di aver perso un po si capelli. Puo essere per lo stress o solo per fattori biologici?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le ripeto, solo con una visita dermatologica avrà una risposta
saluti