Circoncisione totale

e' normale che dopo aver fatto l'intervento quando vado a urinare lo spruzzo va a destra e sinistra il getto non e' centrale
2- il glande a contatto con la mutanda e' fastidioso. e' normale
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto tempo é stato operato?Non credo vi sia un rapporto tra l'intervento e la deviazione del mito urinario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
l'intervento e' avvenuto 4 giorni fa. Forse questo problema era gia presente? io non me ne ero mai accorto. Come si puo sistemare?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...conviene parlarne con il chirurgo operatore al prossimo controllo.Credo,comunque,che il problema non sussista,almeno se messo in relazione alla circoncisone.Cordialità.