Urgente

Salve!!sono circa un paio di mesi che soffro, non regolarmente di dolori alle gambe, all'inizio pensavo fosse un problema di circolazione, ma il dolore ultimamente riguarda anche le ossa e solo una volta le anche. Volevo quindi richiedere un consulto e + che altro vorrei saper a chi rivolgermi per una visita adeguata( fisiatra, ortopedico...)?? grazie per il consulto!!
[#1]
Dr. Matteo Libroia Ortopedico 2
Meglio, vista l'età, una visita reumatologica.
Cordiali saluti.

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Per e-mail non è possibile dare a mio parere indicazioni precise. E' necessaria la visione diretta del caso e la vaklutazione accurata dell'anamnesi e dell'obiettività clinica. Esegua una visita ortopedica o reumatologica e ci faccia sapere.

Dr Simone Cigni