Erezione del pene

Gentili dottori sono un uomo obeso e con la pressione un po' alta curata bene posso usare la pillola di cialis
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile signore, è proprio vero che "semel in anno, licet insanire", ovvero che almeno una volta all'anno si può pazziare. Nel Suo caso, almeno, sembra che il problema si ponga con cadenza annuale. A parte la battuta (per cui Le chiedo venia), ho letto le risposte che Le sono già state fornite dai miei colleghi (cardiologo e andrologo) un anno fa esatto e... non posso che concordare.
Cari saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino