Battiti del cuore nello stomaco

Salve gentili medici,
ho una curiosità da chiedere, è normale che quando faccio sport o mi muovo velocemente sento i battiti del cuore all'altezza dello stomaco, se vi poggio la mano, e quasi per nulla all'altezza del petto?
Faccio presente che sono una ragazza abbastanza ansiosa e credo che questo mi porti,qualche volta,delle extrasistoli.C'è qualche collegamento fra i due fenomeni?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Cari saluti.