22 anni con una miopia di 4 diottrie, 6 mesi fa ho fatto una visita e mi è stato detto che avendo

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni con una miopia di 4 diottrie, 6 mesi fa ho fatto una visita e mi è stato detto che avendo la lacrimazione scarsa non potevo portare le lenti a contatto. All'epoca non avendone necessità non avevo neanche chiesto ulteriori chiarimenti.
Adesso però avendo ricevuto da amici la proposta di iniziare un corso di tennis volevo chiedervi se non c'è nel 2014 proprio nessun tipo di lente a contatto adatta al mio caso, avendo sentito anche parlare di lenti a contatto in silicone che lasciano passare più ossigeno. Diciamo che a me basterebbe poterle indossare anche solo per qualche ora e neanche tutti i giorni. Ultima domanda, neanche usando lacrime artificiali potrei mettere le lentine.
Ringrazio per il vostro interessamento.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
eega prima bene i test sul FILM LACRIMALE

test di schirmer e break up time BUT...

e naturalmente una valutazione dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013