Il medico mi prescrisse la lastra

Buonasera a tutti,
vorrei avere un aiuto perché sono leggermente in ansia. Circa un anno fa nella parte dx del collo mi erano comparsi dei bozzi. Il medico mi prescrisse la lastra e le analisi del sangue complete, risultato: nulla di veramente grave ossia la mononucleosi! Ora mi sono accorto di avere un bozzo sullo stesso lato del collo e ogni tanto sento un fastidio. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Ritengo che questo "bozzo" altro non sia che un linfonodo latero-cervicale del collo lievemente ingrossato perché non completamente regredito dopo la sua malattia (mononucleosi) e che ora lei "avverte" perché le provoca un lieve fastidio.
In assenza di altri sintomi che,tra l'altro lei non riferisce, mi sento in dovere di tranquillizzarla.

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il suo consulto Dottore; per sicurezza ho prenotato analisi del sangue complete e un'ecografia al collo, ho un leggero prurito diffuso alle gambe e al collo ma non so se è ricollegabile a questo o al fatto che essendo primavera e allergico ad acari e graminacee la mia pelle è più sensibile.

Un cordiale saluto