Le mani potrebbe comportare un rischio

Buongiorno.
Ieri sera ho avuto un rapporto incompleto con la mia ragazza, siamo entrambi vergini.
Chiedo scusa per la poca sensibilità che utilizzerò ma non saprei fare altrimenti...
Dopo esser eiaculato mi sono pulito con un pezzo di carta igienica e poi mi sono sciacquato per 3-4 secondi le mani sotto l'acqua.
Dopo di che, dopo essermi asciugato le mani ho toccato la sua vagina per 10-20 secondi... è possibile che sia rimasta incinta?
Per favore rispondete il prima possibile siamo molto in ansia.
PS: ho già letto le risposte simili ma non rappresentavano 100%la nostra situazione, se c'è mi scuso e chiedo gentilmente di postarmi il link nella risposta. Grazie infinite.
PPS: se mi fossi toccato l'interno del pene prima di eiaculare e poi avessi toccato la vagina prima di lavarmi le mani potrebbe comportare un rischio di gravidanza? grazie ancora.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo!Nessuna di queste modalità potrà mai portare ad una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
complimenti per la velocità!
grazie mille Dottore, siamo molto più sollevati.
Vorrei approfondire, ringraziandoLa già in anticipo, su una questione che è da sempre per me un po' anonima...
In quali modi rischio la gravidanza? (nel senso è possibile che lei rimanga incinta senza il rapporto completo?)... inoltre, se è possibile avere un'ulteriore risposta gli spermatozoo resistono all'aria? e all'acqua? grazie mille buona giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza la penetraione e l'eiaculazione in vagina,la gravidanza é impossibile.Cordialità.