Sbocco atlante

Salve signori e stimati medici che vi prodigate gratuitamente.

sono un ragazzo di 32 anni fumatore ex sportivo e via dicendo.
Anni fa ho cominciato a soffrire con dolori alle ginocchia spalle schiena e collo.
Sulle risonanze di 4 anni fa risultavano 2 piccole ernie tra la 5 e 3 vertebra cervicale.
Ho notato che il collo la schiena ecc. sono fuori asse.
Non riesco a girare bene il collo, ho un gnocchio bloccato cammino storto, non riwco a piegarmi bene comunque una tragedia, per non parlare delle spalle che da dietro non funzionano piu bene e alzo male le braccia.
Inoltre penso di avere artrosi ovunque poiche sempre pieno di dolori

Parlando con un mio amico ho asserito che a volte il problema sta nello spostamenteo dell'atlandide che va fuori asse, vorrei sapere se c'e' qualche medico certificato in sicilia che esegue questa pratica

cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le pratiche a cui si riferisce non hanno al momento validità riconosciuta dalla comunità scientifica perché mancano studi che ne dimostrino l'efficacia. Le consiglio di consultare un medico fisiatra esperto per una valutazione diretta dei problemi che ha elencato. Se invece persiste nella Sua intenzione può farsi aiutare dal Suo amico a cercare nella Sua Regione o anche fuori di essa chi "esegue questa pratica" ma non esistono "medici certificati" dalla Medicina accademica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it