Cervicobranchialgia

Buon giorno sono un ragazzo di 33 anni !
Gia ' da 2 anni soffro di una compressione delle vertebre c5 . C6 e di conseguente cervicobranchialgia male alla spalla destra gomito ma oggi mi e' capitato che mi si addormentasse il mignolo della mano destra .
Volevo chiedere se fosse una cosa normale o mi devo preoccupare .
Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente non si deve preoccupare.

Se il disturbo dovessere persistere nelle prossime settimane, ci dia notizia.

Potrebbe, al contrario, regredire.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale