Pallina orecchio sx

Buongiorno

Volevo chiedere un'informazione l'altro giorno toccandomi dietro l'orecchio sx al tatto ho sentito come una pallina o cumulo di grasso nn saprei come descriverla perché ho notato che quando giro la testa mi si sgonfia nn è grande perché visibilmente nn si vede sembrs come un nervetto gonfio o un brufoletto sotto pelle che devo fare andare dal medico.? Mi devo preoccupare.?
Aspetto una vs risposta
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
preoccupante non direi. in primis una piccola cisti sebacea, ma da valutare , ovviamente.
Se va dal dermatologo avrà sicuramente la diagnosi precisa.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, ma le cisti sono tumori?
si può assorbire da sola?
grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,

Volevo chiedere un'informazione, sabato pomeriggio sono stata in piscina dalle 13.30 alle 16 so che sono gli orari più caldi, ma faceva e fa tuttora caldo quindi sono stata sempre in acqua, premetto che la settimana prima avevo preso un po di sole e mi ero protetta con la protezione 15 io divento rossa al momento ma poi la mia pelle si scurisce, infatto il sabato sera la mia faccia era rossa ma dopo 2-3gg sono tornata alla normalità,premetto di essermi scottata appena appena ache la pancia,volevo chiedere visto che io sn molto paranoica,quando ci si deve preoccupare di melanoma?io in famiglia non ho nessuno che a avuto ciò.
Ma se ci scotta come nel mio piccolo caso perché alla fine mi sono scottata poco,devo preoccuparmi e tornare dal dermatologo?
Attendo una sua risposta.
Grazie