Ernia inguinale varicocele sx

Salve sono stato operato per varicocele ed ernia inguinale a inizio Aprile. Ad oggi sto meglio, ma permane un dolore nella zona superiore al taglio e un dolore meno fastidioso al testicolo sinistro. E' normale avere ancora dolori a quasi un mese dall'intervento?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se la sinyomatologia é in progressiva attenuazione non divrebbe rappresentare un problema. Diversamente è opportuno chiedere un controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quello che mi premeva capire era se è comune avere ancora dolori a circa 1 mese dall'intervento, e se è preferibile stare a riposo, o fare camminate e ritornare magari anche ad attività fisiche quali bicicletta o corsa, naturalmente senza strafare.