Dente da devitalizzare

Salve dottori..oggi sono stato dal mio dentista e mi ha detto che ho un dente da devitalizzare..però me lo potrà devitalizzare verso la fine di maggio, siccome ho la genviva arrossata (a volte anche la guancia calda) ma non mi fa male e ha detto che posso aspettare tranquillamente. L'unica mia preoccupazione e che è un anno che devo farmi levare questo nervo (ma per gli attacchi è stato un problema) e ultimamente quando stiro un pò il lato della guancia sento che c'è un peso, il mio dentista dice che c'è un piccolo ascesso, secondo voi questo piccolo ascesso può causarmi tachicardia? (2 anni fa mi hanno diagnosticato gli attacchi di panico ma non penso che siano loro a farmi venire la tachicardia). A marzo ho fatto un elettrocardiogramma e mi hanno detto che non ho niente. Non è che questo dente mi causa questo? potete rispondere il prima possibile?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
qui, da come descrive le cose un problema c'è:
-o la diagnosi non c'è
-se la diagnosi è un ascesso non può aspettare
Se il suo dentista è così occupato cambi dentista: il migliore dentista per lei è quello che risolve il suo problema oggi non certo dopo un mese trascorso oramai un anno.
Non vi è relazione tra dente a tachicardia ma una visita odontoiatrica è relative cure urgenti sono assolutamente necessarie.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta spero però che continui a rispondermi..siccome non può lavorare per motivi personali (dopo che le ho detto di quando tiravo la guancia mi ha risposto..forse è un piccolo ascesso)..e mi ha detto che se mi farà male posso prende un antidolorifico..