Polipi intestinali

Causa forti dolori al colon che ben riconoscco effettuo colonscopia a pagamento
perche' nessun medicinale adatto a calmare il dolore che si presenta come una strozzatura unico modo per non accusare dolore e' restare immobile sia in forma eretta che a letto. Mi vengono riscontrati due polipi uno di 4mm ed uno di 7-8 mm nel colon trasverso.Mi viene asportato il polipo di 4 mm effettuato esame istologico risultato -- pseudopolipo infiammatorio-- il secondo da esportare in day ospital-- di cuii effettuo prenotazione in data 25.02.2014 nessun medicinale e' stato idoneo a calmarmi il dolore .Esami sangue tutto ok dalla TAC con contrasto nessun rilievo.
Fino at oggi 30.04.2014 nessuna chiamata e continuo a soffrire come posso comportarmi ? posso raggiungere dott Favara per eseguire tale operazione solo in fase ricovero et no in day ospital ? visto lontananza non mi e' consuo fare spese extra -- effettuate visite a pagamento pur essendo in fase di esonero tiket come debbo comportarmi ? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo che il polipo identificato sia la causa del dolore che credo vada ricercata altrove. Il polipo va comunque asportato secondo le modalità decise da chi ha eeguito l' esame e potra' farlo senza problemi nell struttura ospedaliera pubblica di riferimento della sua zona. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma nessuno mi sa' rispondere in merito al dolore che mi impedisce rigirarmi a letto
ed assumere posizioni diverse il dolore parte sempre dal punto del conon dx ma la tac non rivela niente cosa altro posso fare ? a quale struttura debbo rivolgermi '
o quale esame debbo sottopormi '
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitato.
Al suo medico in prima.