Cerco farmaco sostitutivo per curare gonorrea

buongiorno, avrei questo problema: Avendo contratto dopo un rapporto la gonorrea o clamidia, questa la diagnosi dello specialista urologo, dopo aver eseguito i test di laboratorio, urocultura es.sangue e spermiocultura, lo stesso mi ha prescritto una cura per 10 giorni con eritrocina 600 mg.- Bene, mi sono recato con prescrizione in Farmacia ma il farmaco non è disponibile in commercio o è molto difficile reperirlo, così il farmacista mi rimanda dallo specialista il quale nel frattempo è partito per le ferie.Il mio medico di base è donna e sinceramente non me la sento di riferire il problema a Lei. Chiedo cortesemente se mi può essere indicato un farmaco alternativo con relative indicazioni di cura. Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, da questo sito non possiamo fare prescrizioni di farmaci poichè non deontologicamente corretto,però penso che una visita Venereologica presso un centro MTS(malattie sessualmente trasmesse) presente sicuramente nella sua zona, potrà portare anche alla prescrizione da lei richiesta.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si rechi presso qualsiasi altro Venereologo della sua zona (pubblico o privato) ed avrà la terapia specifica in base al suo quadro.

non procrastini questo controllo necessario e fondamentale per la sua salute.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
nulla