intervento chirurgico miopia, quale tecnica è superiore?

Buon giorno sono un ragazzo di 29 anni con una forte miopia: prescrizione occhiali -7,75 dx -8 sx
sto prendendo informazioni riguardo l'intervento chirugico per eliminare la miopia.
Dopo controlli e visita pre operatoria mi è stato proposto presso l'ospedale della mia città la tecnica PRK in regime convenzionato . Avendo letto l'esistenza delle altre tecniche (lasik, Lasek) vi chiedo se sono tutte tecniche che nel lungo periodo danno risultati uguali o esiste una tecnica che è superiore alle altre come capacità e qualità visiva.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

La tecnica migliore è quella che promette di ottenere il miglior risultato con il minor rischio di effetti indesiderati e, per ogni paziente, può esistere una tecnica ideale. A mio avviso, quando possibile, la tecnica migliore che abbiamo oggi a disposizione per la chirurgia refrattiva è la LASIK con laser femtosecond (FemtoLASIK): risultati precisi, recupero rapido e rari rischi di complicazioni.

Buon 1° maggio!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792