Il reactine antistaminico cmq qst problea peresiste

il mio problema e' sempre muco in gola e naso sempre asciutto,dopo tante cure ho trovato sollievo con il reactine antistaminico cmq qst problea peresiste da un paio di anni...poi ho l ipertrofia dei turbinanti ora ho chiesto al mio otorino se e' possibile fare l intervento per ridurre i turbinati e lei mi ha detto che ne giovero' da qst intervento da premett che lei stessa mi ha diagnostic la rinofaringite cattarrale cronica..ora lei mi ha detto che l intervento e' poss farlo con l anestesia totale e poi devo tenere i tamponi per 5 giorni ora io chiedo non e' possib farlo con il laser o che differ c'e?nn porta complic qst tipo di interv?io ho paura che possa comlicarsi la situazione inv di miglior.poi in prov di palermo non effettuano il laser
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
credo che la sua domanda vada reindirizzata nella sezione Otorinolaringoiatrica, cosa a noi non possibile.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile