Un linfonodo infiammato causato dalle continue rimozioni dei peli

salve,
sono una ragazza di 24 anni.
da un mese mi è spuntata una pallina grande quanto una ciliegia di colore scuro all inguine. il medico di famiglia mi ha detto che era un linfonodo infiammato causato dalle continue rimozioni dei peli. mi ha prescritto antibiotico e antinfiammatorio per una settimana.
mi sn resa conto che questa pallina non è sparita ed è diventata un pò più grande e molto dura e inizia a darmi fastidio e a volte mi fa male.
volevo anche un vostro consulto.
sono molto preoccupata...leggendo su internet ci sono molte cose brutte inerenti!
ps:negli ultimi giorni sto avendo anche prurito intimo,penso una candida.
spero in una vostra risposta. sono molto preoccupata. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente
La diagnosi del suo medico è condivisibile.
Nel caso di insuccesso, con la terapia prescritta, potrebbe essere opportuno eseguire una visita chirurgica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com