Epilazione laser

Buonasera,
Ho effettuato la prima seduta di laser a diodi nella zona ascellare, presso un centro estetico autorizzato.
Vorrei conoscere ulteriori pareri per quanto riguarda l'utilizzo del deodorante. Posso utilizzare il mio deodorante abituale? Se si, quanti giorni dopo la seduta posso iniziare ad usarlo?
Presso il centro mi hanno fornito un deodorante che mi hanno detto essere un trattamento per ammorbidire la pelle, non un vero deodorante.
Grazie per l'attenzione,
Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere consiglio di attendere almeno 2-3 gg. ma molto dipende dal macchinario utilizzato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese risposta,
il macchinario utilizzato è Mediostar Next a diodi.