Pochissima barba a 23 anni

Salve ho 23 anni e non ho barba, ho cercato su internet e sembra essere un problema ormonale.
Faccio sport e da due anni faccio sollevamento pesi 4 volte a settimana e mi sento bene e aumento sempre i pesi sollevati e mi sento sempre in forma.
Mi sono chiesto quali fossero i sintomi dovuti a questi ormoni, ma non ne riscontro neanche uno.

I livelli bassi di testosterone portano a stanchezza, pessima qualità del sonno calo di libido ecc ecc.
Io dormo benissimo, non ho cali di libido, ottimo tono muscolare e forza fisica, la voce è molto maschile.

I peli li ho in tutto il corpo, non in petto e mi stanno spuntando sotto l'ombelico.. ma non riesco a capire a cosa sia dovuta l'assenza di barba; ho solo il pizzetto sotto al mento e i baffetti che ci mettono un paio di giorni a spuntare.
Non vorrei che fosse dovuto al testosterone anche xkè non vedo i sintomi come ho detto prima.
A volte dormo anche quattro ore e mi sento in forma e pronto a fare qualsiasi cosa, ho la ragazza e la vita sessuale va a gonfie vele e non ho nessun problema.

A voi la parola, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di allenare la fantasia,informandosi autonomamente circa i dubbi che ci esprime,contatterei un esperto andrologo che,con una diagnosi di primo livello,basata sulla obiettività,sui valori ormonali e sullo spermiogramma,potrà offrirle delle conclusioni oggettive e riproducibili.La diffusione del pilizio é,a volte,legata a
fattori genetici e familiari che in alcuna maniera,come lei stesso ci riferisce,alterano lo equilibrio genitale,riproduttivo e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it