1056 coppie di extrasistole sopraventricolari a coppie e 4 salve bardicardia

Salve, ho ritirato il risultato dell'holter ecg, il rusultato è il seguente: 1056 coppie di extrasistole sopraventricolari a coppie e 4 salve bardicardia. Siccome e tutto il mese di aprile che le ho (quindi nn sono informata in materia) sono normali oppure devo richiedere un consulto ad un cardiologo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve ovviamente fare una valutazione cardiologica, anche se con molta probabilità le sue sono extrasistoli benigne.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e mi scusi del ritardo, a breve farò vedere la risposta dell'holter ad un cardiologo. Mi è capitato che durante questo mese oltre le continue extrasistole, ho avuto anche episodi di nausee e dissenteria (con forti eruttazioni). Lei pensa che possono essere dovuti a cause gastrointestinali? oppure dal cuore stesso?