Risultati di un holter ecg

Buongiorno,
ho eseguito un Holter ECG. Devo premettere che non sono un medico.
Vorrei chiedere la cortesia di una spiegazione, vista la mia ignoranza in materia, e visto che non ho capito cosa significa il commento rilasciato per tale esame.
Il commento è:

"Registrazione di buona qualità tecnica. Per tutta la durata della registrazione costante ritmo sinusale (FC max 129bpm, FC min 38 bpm) con normale conduzione AV e IV. Non eventi bradiaritmici di rilievo, non pause > 2 sec. Sporadiche extrasistoli sopraventricolari isolate. Sporadiche extrasistoli ventricolari isolate. Non modificazioni significative del tratto ST. Non alterazioni ECG in corrispondenza dei sintomi riportati in diario."

Aggiungo che faccio attività sportiva agonistica ed ho fatto questo esame per un continuo dolore al petto.
Se servono altri dati per una più corretta comprensione sono pronto a fornirli.
In attesa di una traduzione comprensibile a me, ignorante in materia, Le auguro una buona giornata.
Giuseppe
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,l'esame effettuato è sostanzialmente buono e con caratteristiche di normalità a parte qualche extrasistole che però è numericamente poco significativa come frequenza.Non alterazioni ecg durante i sintomi riportati nel diario sta ad indicare che in corrispondenza del dolore che avrà segnalato nel diario non ci sono state alterazioni dell'attività del suo cuore,questo sta a significare che il problema potrebbe avere altra genesi che quella cardiaca;io completerei il ciclo degli esami magari effettuando un ecg sotto sforzo ed un ecocardiogramma e se anche questi esami dovessero essere nella norma metterei da parte l'ipotesi problema cardiaco e mi muoverei in altre direzioni cliniche.
Cordiali saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per questa spiegazione. Prima di eseguire l'holter ho eseguito un ecocardiogramma nel quale non risultava niente di anomalo. L'holter è stato eseguito per eliminare ogni scrupolo. Ora mi attende un ECG sotto sforzo, in quanto pratico attività sportiva agonistica e devo rinnovare il certificato medico.
Dovesse andare tutto per il meglio, per capire qual'è la natura del mio problema, qual'è la direzione clinica che Lei mi consiglia?
Le chiedo nuovamente scusa per il disturbo e Le auguro una buona giornata.
Giuseppe
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Nel caso in cui la parte cardiologica sia nella norma,proverei a consultare un neurologo per vedere se il problema sia di tipo neurologico ad interessamento di qualche nervo infiammato o radicolopatia.
Cordiali saluti