Scossa elettrica

Salve , sono una ragazza di 19 anni e ieri mentre pulivo i fornelli ho preso una scossa che mi ha fatto tremare il braccio . Da qualche mese soffro di attacchi di panico , ora volevo chiedere se ci possono essere delle conseguenze dopo questa scossa . Ho letto di un signore che è morto di infarto dopo un mese dalla scossa . Ho paura , da ieri mi è rimasto un leggero dolore alla mano . Potrebbe esserci qualche complicazione ? Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La scossa del signore del quale parla non è responsabile dell'infarto occorso....Il suo problema resta l'ansia e le crisi di panico e per questo non si rivolga a noi cardiologi, ma al suo psicologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica