Normale erezione

Mi e' stata fatta diagnosi di fuga venosa ed ho notato che con una pastiglia di cialis 20 mg le cose migliorano a livello di desiderio ed erezione ( anche se non in un modo cosi eclatante).
La cosa sta diventando molto frustrante ...scusate la domanda : una normale erezione per quanto tempo si mantiene senza penetrazione e senza stimolazione manuale? un vero rapporto sessuale quanto tempo dovrebbe durare in media?
So che sono domande un po stupide ma sto perdendo certezze e sicurezza.
Ringrazio anticipatamente chi e' disposto ad aiutarmi!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , una erezione è adeguata se permette il normale completamento del rapporto sessuale . L'erezione si mantiene valida anche in assenza di una stimolazione manuale o vaginale se supportata da un edeguato stato di eccitazione mentale, ma ,ovviamente ,senza una successiva stimolazione meccanica il processo erettile è destinato a cessare . In presenza di una lieve fuga venosa il trattamento consiste nella sommistrazione degli inibitori della 5 fosfodiesterasi che compensano con un maggior flusso arterioso la perdita del flusso ematico venoso . Spero di essere stato esaustivo anche se non esistono paramentri standard per la durata di una erezione . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, l'erezione che riesco a raggiungere non si mantiene nemmeno un minuto senza una continua stimolazione manuale o vaginale.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se la erezione che lei riesce ad ottenere con il cialis non è adeguata, dovrebbe provare ad utilizzare altri prodotti o schemi terapeutici. Il Viagra provoca in genere una erezione migliore. L'uso del cialis 5 in somministrazione quotidiana potrebbe consentirle di avere una erezione valida in risposta di una dose "concreta" di viagra o cialis assunta prima del previsto rapporto.
Se lei è ben motivato, il ricorso alle autoiniezioni con PGE1 o miscele può essere un buon rimedio per avere rapporti validi e duraturi.
Come "ultima spiaggia" ( ma assolutamente da non vedere in modo assolutamente negativo) esiste la chirurgia protesica con ottimi risultati. Si tratta sempre di capire le sue reali motivazioni, personali e relazionali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott.Pozza per la sua risposta? scusi la mia domanda ma purtroppo credo di non averne mai avuto..quando un rapporto si puo' definire valido? e quando duraturo? scusi ancora