Deficit erettivo

Buongiorno, non penso di avere un grosso problema, ma vorrei comunque farmi visitare da un andrologo, tra l'latro accetto suggerimenti non avendo un andrologo di fiducia. Da parecchi anni ho uno splendido rapporto...soprattutto sessuale con una donna...ultimamente, vuoi per stanchezza od altro..pur avendo sempre voglia di fare l'amore con lei...mi capita di non raggiungere la piena erezione, o comunque cosa veramente fastidiosa...perderla nonostante la vicinanza della mia compagna, la quale da tanto...ma pretende altrettanto; inoltre queste situazioni la portano a perdere fiducia sia in me..che in se stessa. Ora, dopo il ripetersi di alcuni di questi casi, ho provato ad utilizzare il Levitra 5mg, penso il meno potente in commercio. Devo dire che le cose sono subito migliorate, dimensioni che non mi conoscevo ed anche la mia compagna si è tranquillizzata. Adesso vorrei però approfondire la situazione con un specialista per capire come poter risolvere questo problema, utilizzando anche terapie specifiche. Vorrei quindi avere il nominativo di un andrologo da poter consultare. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

smetta di pasticciarsi, il suo proposito di consultare un esperto andrologo è una cosa saggia da perseguire senza alcun indugio e, per questo, in prima battuta senta il suo medico di famiglia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio del consiglio..leggero senz'altro gli articoli.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto