Interazioni mirgeal

Buonasera,

Vi scrivo riguardo alla possibile interazione di due farmaci. Prendo la pillola anticoncezionale Yasmin, l'esomeprazolo e il Mirgeal per il reflusso. Di solito prendo la pillola a tre ore di distanza dal Mirgeal ma oggi mi sono confusa e li ho presi quasi di seguito, a mezz'ora di distanza l'uno dall'altro (ho preso la pillola poi ho cenato e ho preso il Mirgeal). Ci sono dei rischi per quanto riguarda l'efficacia della pillola?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it