Utente 273XXX
Buongiorno vorrei sapere se posso assumere capsule di caffe verde insieme al coumadin , io infatti sono sotto terapia anticoagulante per la sindrome di anticorpi antifosfolipidi ed ho avuto due trimposi arteriore al braccio sn .
Vorrei assumere queste capsule di caffe verde per perdere qualche chilo .
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
richiede cautela per l'aumento dell'attività antiaggregante e conseguente rischio di emorragie
[#2] dopo  
Utente 273XXX

Iscritto dal 2012
Grazie Dott. Vannucchi visto che oltre farmacologo è anche uno psichiatra volevo chiederle un'altro consulto su un farmaco che non riesco a togliere e mi da dei problemi il DENIBAN ,sono tre anni che lo assumo in dose minima per lo meno negli ultimi mesi 1/4 di pastiglia da 50 mg. . Tutte le volte, e sono state molte ,che ho tolto il farmaco nel giro di una decina di giorni stavo male sia come depressione che come disturbi fisici quale cattiva digestione bruciori allo sterno per finire con il riprenderlo.
Ma come si puo' togliere questo farmaco preciso che assumo anche 1 cp di sereupin al mattino e 3 cp al giorno di lorazepan.
La ringrazio anticipatamente
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
dipende moltoalla situazione clinica di base, se ha intenzione di sospendere il deniban potrebbe essere necessario modificare la terapia in atto; per cui le consiglio di evitare il "fai da te" e di esporre la sua richiesta allo specilista prescrittore in modo che riadatti la terapia, ove ne veda la necessità