Post operazione circoncisione

Buongiorno, ho effettuato un'operazione di circoncisione Mercoledì 24 Aprile. Fino ad ora tutto normale, ho effettuato anche la visita di controllo senza avere problemi. Ieri però mi sono accorto che quando tiro indietro la pelle in prossimità della corona del glande ho come un buchino da cui esce qualche goccia di sangue. Volevo chiedervi se è normale o se devo tornare a farmi vedere dal medico che ha effettuato l'operazione (o se basta anche dal medico di base).
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive parrebbe essere nei limiti di normalità di un normale decorso postoperatorio.
In prima battuta può farsi valutare anche dal suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Scusatemi volevo porvi un'ultima domanda: il post operazione sta procedendo correttamente, alcuni punti sono caduti, ma altri rimangono; dato però che dovrei partire per un viaggio di 5 giorni, e lavarmi a pezzi sarebbe scomodo, posso iniziare a farmi un doccia completa?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
A oltre 2 settimane dall'intervento non dovrebbero esserci problemi.