Macchietta rossa glande

gentilissimi medici.
scrivo per una curiosità.
Da molti anni, almeno a memoria, ho una piccola, molto piccola macchietta rossa sul glande. A pene eretto sarà grande più o meno com un semino di un peperoncino.
non mi ha mai dato problemi, non è in rilievo , e non è mai aumentata di volume.
ora, premettendo che so che non potete darmi responsi se non vedete la lesione e che la cosa piu ovvia da fare è una visita dermatologica , secondo voi cosa può essere? Il fatto che non sia mai cresciuta o che non mi abbia mai dato problemi è significativo o ininflunete?
grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono molteplici e comprendono anche situazioni fisiologiche comprese lesioni angiomatose:

effettui la visita e starà sereno!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dotto Laino, Le volevo fare i complimenti. Ieri ho fatto visita dermatologica e il dermatolgo ha confermato la sua intuizione: angioma.
Poi ho fatto anche mappatura dei nei e non sono risultate importanti lesioni oncologiche(esito del referto, vuole dire tutto ok vero?), dunque il dottore mi ha detto di fare un controllo ogni 15 mesi non avendo nulla di che.
Grazie ancora e complimenti dottore, la seguo sempre e apprezzo tanto il sul lavoro. Un caro saluto