Stiloide ulnare fratturato in modo cronico

lo stiloide ulnare è fratturato in modo cronico,ma composto;il segnale osseo è ancora iperintenso per edema midollare.questa RNM è stata eseguita il 15/07/2008,in gennaio ho avuto un trauma contusivo con frattura stiloide radiale e ulnare.tolto gesso fatto fisioterapia ho sempre contratto il solito dolore al polso.chiedo dopo sei mei e possibile che nn sia ancora guarito?cosa poso fare per guarire da questo continuo fastidioso dolore?ringrazio per un vostro consulto
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Si e' possibile che ancora non sia guarita.
In genere il dolore con il passare del tempo dovrebbe autolimitarsi (per cui la cosa migliore e' armarsi di pazienza). La guarigione (intesa come consolidazione della frattura) puo' anche non avvenire senza tuttavia avere un deficit di funzionalita'.
Qualora il dolore dovesse permanere potrebbe essere indicato un eventuale intervento chirurugico.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio della sua risposta,volevo aggingere che ho gia fatto un ciclo di ultrasuoni,due cicli di laserterapia e ionoforesi e un ciclo di TECAR terapia con successivo periodo di riposo,ma quando comincio della ginnastica per rinforzare la muscolatura del braccio il dolore abinato a gonfiore ricominciano a farsi sentire.