Mi sono fatto bruciare tramite il metodo a congelamento dei fibromi penduli sul collo e volevo

Salve ,circa tre giorni fa mi sono fatto bruciare tramite il metodo a congelamento dei fibromi penduli sul collo e volevo sapere quanto impiegano questi a cadere.Adesso li ho ancora tutti e ,ad alcuni si e' formata una bolla sotto mentre per molti altri ,solo un leggero rossore.Posso velocizzare la caduta con qualche medicinale od usare altri metodi?Come mi devo comportare per una buona "guarigione"?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente solitamente nell'arco di circa sette,dieci giorni si ha la caduta e riparazione delle zone di cute trattate con azoto liquido.E' comunque utile una rivalutazione da parte del Dermatologo che ha eseguito l'intervento per vedere che il tutto abbia avuto esito positivo e comunque non velocizzi nulla e non applichi niente senza prima avere consultato colui che a messo "mano" sui suoi fibromi penduli.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena