Dolore alla mandibola destra

Gentile Dott.
Dal 2008 ho un dolore alla mandibola destra quando mastico cibi molto duri ad esempio pane duro, contemporaneamente avverto un fastidio all' orecchio come uno scrocchio. Ho effettuato una radiografia all' orecchio nel novembre 2013 prescrittami dal medico di base. Risultato negativo. Premetto non soffro di patologia significante. Tutto è iniziato con un' otite non so se può essere stata la causa. Eggreggio dott, vorrei chiederle cosa potrebbe essere e a chi devo rivolgermi? La anticipatamente del suo consulto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di indagare preliminarmente l'articolazione temporo-mandibolare rivolgendosi ad uno gnatologo che è un dentista perfezionato in gnatologia che si occupa di problemi dell'ATM, malocclusione, ecc..

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro