Controindicazione miorilassante

salve gentili dottori volevo un chiarimento , sono andato dal mio medico curante per dolori cervicali lui mi ha prescritto di prendere una compressa di flexiban la sera prima di andare a dormire , io leggendo il foglio illustrativo ho notato dalle controindicazioni tra cui anche quella del disturbo alla conduzione, volevo precisare che io ho 26 anni e da quando sono nato facendo dei controlli per l arruolamento mi hanno riscontato un blocco di branca destra incompleto , dopo indagini approfondite con Ecodoppler e prove da sforzo mi e stato detto dalla dottore che non è una condizione patologica che non mi crea nessun tipo di problema e limitazioni. ora volevo sapere se posso assumere questo medicinale flexiban. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo e segua i consigli...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica