Post-circoncisione

Sono stato operato per fimosi e frenulo breve circa un mese fa, ora in attesa di vedere il dottore che mi ha operato ho delle perplessità. La prima riguarda il fatto che anche dopo l'operazione a pene flaccido il prepuzio copre completamente il glande come prima dell'intervento, è normale? La seconda invece riguarda il fatto che una volta caduti tutti i punti ho provato un rapporto sessuale con il risultato che anche se ora il glande esce fuori durante la penetrazione sento dolore, come mai?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per valutare l'esito finale dell'intervento subito. Comunque,va da se che solo una visione diretta possa dare un giudizio contingente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it