Strane vibrazioni apparato genitale

Egregi Dottori

Sono un ragazzo di 25 anni, da qualche giorno percepisco delle strane vibrazioni provenienti apparentemente dal mio apparato genitale, assomigliano molto alla vibrazione del cellulare,talmente simili che delle volte le confondo.
Sono molto lievi ma incredibilmente costanti e persistenti( ultimamente una ogni 3/4 secondi della durata di pochi istanti)
Quasi impercettibili al tatto, cosi lievi che in movimento non riesco quasi a percepirle.
Non è pero' la prima volta che mi capita, qualche anno fa ebbi lo stesso problema ma svani quasi subito e non fu cosi costante.
Non riesco a determinare la provenienza corretta, non capisco con certezza se giungono dai testicoli dal pene ect... sembrano venire dal " basso " ma risultano a mio avviso interne, non riesco a spiegare con precisione tale sensazione ne con quale costanza si manifestino, sono iniziate di notte qualche giorno fa e non se ne sono mai andate fino ad oggi.

Di cosa potrebbe trattarsi? Aspetto con ansia una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione dirle la causa del suo problema, se di problema si tratta; comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una qualsiasi risposta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/