Liquido pre-eiaculatorio su preservativo e articolo Dott.Cavallini

Salve
Volevo porvi una domanda. Ho letto l'articolo del Dott.Cavallini riguardo al liquido pre-eiaculatorio il quale articolo è fatto molto bene e spiega la differenza tra una secrezione pre-eiaculatoria dovuta a stimoli visivi la quale presenta spermatozoi o una avvenuta da movimenti coitali la quale non la presenta. Il mio caso è questo. Nel mettere il preservativo l'ho appogiato nel glande nel quale c'era del liquido pre -eiaculatorio e poi accortomi dell'errore l'ho rigirato e avuto il rapporto. Gli spermatozoi eventualmente presenti in tale liquido finiti all'esterno del preservativo, quindi solo alcune tracce di liquido pre-eiacualatorio e non tutto quindi, possono resistere all'aria e alla superficie lubrificata del preservativo ed arrivare a fecondare una donna ? Cioè per fare ciò li definirei super-spermatozoi !!! comunque dovrei stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se li chiama invece che spermatozoi nembo kid si preoccupi. per iol resto tranqwuillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta sono molto più tranquillo !
Mi è venuto un dubbio perché ho avuto una masturbazione 3 ore prima del rapporto e ho eseguito una pulizia maniacale ma non ricordo di aver urinato ( penso di si comunque ) . Posso stare sempre tranquillo ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Scusi ancora il disturbo ma anche con un eiacualzione di tre ore prima posso sempre tranquillo?
Scusi per il disturbo ma sono molto ansioso
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quasi completamente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie ancora Dottore per la sua risposta. Quel quasi mi mette ansia!!
Comunque so anche che lei è al nono giorno del ciclo in un periodo non fertile. Questo mi rasserena un pò. Posso starepiù tranquillo dato che non era nei giorni fertili?
Grazie ancora per la sua disponibilità
Cordiali saluti.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
qua di grave c' è la sua fifa.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si Dottore certamente ha ragione mi sono fatto prendere troppo dall'ansia . Ora grazie a lei sono molto più tranquillo. Ho letto anche che il lubrificante del preservativo è a base acquosa e so che gli spermatozoi vivono poco a contatto con l'acqua.
Grazie ancora del suo aiuto e la ringrazio della disponibilità
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Inoltre è leggere su internet che mi ha messo questo stato ansiogeno e sto cercando rassicurazione attraverso il parere di esperti.
Grazie ancora e cordiali saluti