Endometriosi e alterrnative

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buona sera , sono affetta da endometriosi, sono stata operata neanche un mese fa, ora sono con terapia enantone, per 3 mesi,volevo sapere se oggi esiste qualche medicina non convenzionale , che possa evitarmi recidive , se chiedo troppo !!! magari qualcosa che la tenga a bada ... in attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile utente,
omeopatia ed omotossicologia gestite da un medico esperto in queste discipline possono offrire risultati molto interessanti per controllare l'endometriosi.
Perdoni il ritardo nella risposta,
cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia