Mesoterapia

Salve, ho 35 anni e mi è stata diagnosticata una ginecomastia falsa in forma lieve dall'andrologo. Sono alto 1,75 per 75 chili. Vorrei sapere se la Mesoterapia può essere valida nel mio caso. Se si, mi può indicare un centro estetico a cui rivolgermi nella provincia di Catania. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non è assolutamente valida per i risultati migliorativi che si vorrebbero ottenere in merito a questa problematica (ginecomastia falsa).

In alternativa e senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia La invito a valutare questa metodica, sicuramente specifica e con risultati definitivi:

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la sua risposta celere, mi può indicare un buon centro a Catania o in Sicilia. Le auguro una buona giornata. Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo le nostre Linee Guida non consentono di dare indicazioni su nominativi di Colleghi.

Può, se vuole, consultare l'elenco degli iscritti a questo sito e presenti nella Sua zona.

Buona giornata anche a Lei.
Prego.