Genetista (urgente)

vi avevo gia scritto il 5 maggio e ancora non ho ricevuto risposta al mio caso...vi prego di rispondere al piu presto perche questa situazione è gia un disagio per noi...vi riscrivo il messaggio che vi avevo scritto
Salve, vi esppongo il mio caso...io e mia cugina siamo cugini di primo grado e stiamo insieme....e vorremmo avere 1 figlio nostro....è la figlia della sorella di mia madre ....sappiamo gia con certezza che abbiamo il sangue diverso per fortuna....io vorrei sapere possiamo tentarci?? perche gia il sangue non ce l'abbiamo uguale per fortuna penso questo gia sia importante no che il gruppo sanguigno è diverso oppure no?? mi dia un parere professionale..è importante.....dobbiamo per forza farla questa visista dal genetista?? in famiglia nn abbiamo genitori o parenti con malattie noi voglio precisare........cosa mi dite al riguardo?? facendo una consulenza dal geenetista che visite ci fa a noi 2 ?? mi risponda su tutto piu prest o possibile...è importante per noi... saluti.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Caro utente,

la visita con il genetista è un semplice colloquio, è consigliata a tutte le coppie che decidono di intraprendere una gravidanza. La presenza di una consanguineità tra lei e la sua compagna è sicuramente un motivo in più per fare una visita.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la risposta.. lei mi sta dicendo che quindi io e mia cugina di primo grado che stiamo insieme dal genetista dovremmo solo fare un semplice colloquio ? niente analisi di qualcosa?? .che lei sappia dobbiamo portare magari le nostre analisi del sangue (magari fatte di recente) ? sarebbero utili al genetista ? se ce poi qualcos'altro da portare a cui puo servire al genetista durante il colloquio me lo ica.. aspetto risposta..saluti...
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Portate solo le vostre persone... durante il colloquio il collega vi chiederà eventuali ulteriori approfondimenti da portare in visione.