Ho speranza di rimanere incinta con questo quadro?

Egregi dottori
sono una ragazza di 29 anni peso 66 kg e sono alte 1.68 m. è dall'età di 14 anni che soffro di tiroidite autoimmune o tiroide di Hashimoto ho preso per tanti anni l'eutirox in vari dosaggi ma da 4 anni a questa parte prendo il tirosin 100 i cps al giorno dal lunedì al venerdì e 1 + 1/2 il sabato e la domenica, ora le spiego il mio problema io da più di 1 anno io e mio marito proviamo ad avere un figlio ma non c'è nulla da fare le mie mestruazioni sono sempre più irregolari ( vanno dal 35° giorno al 49°) inoltre il 13/06/08 ho fatto le analisi e questi sono i risultati :
FT3 3.99
FT4 2.05
TSH .374
successivamente sono andata dal ginecologo che mi ha fatto un’ecografia all’utero e alle ovaie dalla quale è risultato tutto nella norma in seguito mi ha chiesto di fare delle analisi il terzo giorno dall’arrivo del ciclo e questi sono i risultati:
- ESAME EMOCROMOCITOMETRICO

Globuli Bianchi: 7.3
Globuli rossi: 4.7
Emoglobina: 13.7
EMATOCRITO: 40.5
MCV: 87
MCH: 30
MCHC: 34
RDW: 14.1
HDW: 2.9
PIASTRINE: 323
MPV: 8.2
PDW: 53.4
PCT: 0.26

- FORMULA LEUCOCITARIA
GRAN NEUTROFILI: 49.4
LINFOCITI: 41.4
MONOCITI: 3.3
GRAN BASOFILI: 0.8
LUC: 1.7

MICRO: 0.8
LPO: 0.4
- CHIMICA CLINICA
PROTEINA: 8.1
- PROTIDOGRAMMA:
Valore % Valore Assoluto
57.60 Albumina 4.7
3.50 Alfa 1 0.3
8.4 Alfa2 0.7
5.70 Beta1 0.5
4.40 Beta2 0.4
20.40 Gamma 1.7
RAPPORTO ALB/GLOB: 1.36

- URINE
COLORE: ARANCIO CHIARO
ASPETTO: TORBIDO
PH: 8.0
GLUCOSIO: 0.0
PROTEINE: 250
EMOGLOBINA:1.0
CHETONI:0
BILIRUBINA:0
UROBILINOGENO: 1.0
PESO SPECIFICO: 1022
NITRITI: ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA: 250
- Esame microscopico
Leucociti: 92
Cell. Epitel. Squamose: 45
Eritrociti: 2727
- SIEROIMMUNOLOGIA
Anticorpi anti nucleo : Assenti
- ANTICORPI ANTICARDIOLIPINA
IgG: 4.0
IgM: 1.0
- IMMUNOMETRIA
AT: 44
TPO:>1000
FSH:6.00
LH:5.70
17 Beta Estradiolo: 5.70
Prolattina: 14.30
Testosterone: <20
Deidroepiandrost. Solfato: 122.0
17 alfa-idrossiprogest.:0.14
- IMMUNOMETRIA
Drostenedione:0.78
Cocicteina: 7.5

Nel referto datomi ci sono molte incongruenze con i valori nella norma e il mio ginecologo torna nella mia città solo a settembre per favore ditemi se ho qualcosa che non và, aspetto con angoscia una vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Mangiacasale Ginecologo 7
Da questi primi elementi posso dirle che le possibilità di avere una gravidanza ci sono eccome. Ovviamente ci sono delle cose da correggere e probabilmente dovrà fare altri accertamenti e qualche terapia. Da un punto di vista ovarico dai dosaggi si nota un'alterazione del rapporto FSH/LH che è alla base probabilmente del disordine mestruale, ma che non è una patologia, ma una sua caratteristica ovarica e, comunque, correggibile.
Quindi sarei ottimista al suo posto.
Cordiali saluti