Hla-g risultati esami

Buongiorno,
nello svolgimento delle analisi per la fertilità mi hanno trovato in questo esame un genotipo INS/INS ed a mio marito INS/DEL sono preuccupata per la riuscita delle tecniche pma o per una eventuale gravidanza.
Al centro mi hanno solamente segnato il deltacortene 25mg a giorni alterni.
Il problema è che non ho capito cos'è questo genotipo ed a cosa puo essere utile prendere il cortisone. Cosa ne pensa?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Mi scusi, qual'è il nome dell'esame?

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
sul referto c'è scritto Farmacogenetica: HLA-G i4pb INS/DEL,
Grazie mille
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
trattasi di un esame di routine che viene effettuato prima della fecondazione assistita, serve alla clinica per stimare la possibilità di successo della tecnica.