Depilazione

Buon giorno,
sono un ragazzo di 24 anni e vorrei porLe un quesito: è mia intenzione fare una depilazione al petto e all’addome (ho intenzione di effettuare tale cosa da un’estetista) la domanda che Le pongo è: i peli ricresceranno come prima o più duri e lunghi?
Vi sono delle controindicazioni ad effettuare tale depilazione?
La ringrazio anticipatamente .
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tutti i chiarimenti le verranno dal Dermatologo( e non dall'estetista) che le effettuerà l'intervento da lei richiesto poichè i laser a luce pulata usati per l'epilazione permanente sono strumenti medicali che solo un medico può utilizzare(meglio se Dermatologo).Pertanto se intenzionato ad effettuare ciò che riporta il primo e corretto passo è quello di trovare un Dermatologo che possegga tale apparecchiatura, informandosi con i suoi conoscenti o medici della sua zona, non certo cercando un'estetista.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Se non volessi fare una depilazione permanente ma solo una ceretta dall'estetista i peli ricresceranno più folti, lunghi e duri rispetto a prima?
grazie
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Certamente si
Cari saluti