Vista che vibra

Buonasera, la mattina quando mi sveglio e c'è penombra la vista vibra per una trentina di secondi come se ci fossero le luci della discoteca. Cosa può essere? Ho già fatto una visita oculistica ed è tutto apposto. L'unica cosa ho un micro adenoma ipofisario e sono in cura con dostinex grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
alterazioni del corpo vitreo ?

sinchisi scintillante ?

esegua per cortesia un ESAME OCT MACULA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie del consulto e della disponibilità! Quando ho fatto la visita oculistica ho fatto l'esame della retina è lo stesso esame? Comunque è qualcosa per cui mi debba preoccupare? Grazie e cordiali saluti manuela